domenica 21 agosto 2011

Open Kitchen: la rivista di cucina in un click

Dopo qualche giorno di pausa dal blog, rientro oggi parlandovi di quello  che in molti di voi avrete già letto, sbirciato e sfogliato: Open Kitchen, il magazine di cucina completamente gratuito,  on-line dal primo agosto,  dove potrete trovare tante ricette, consigli e articoli curiosi ed interessanti, sempre a portata di un click!
Il magazine è nato da un piccolo gruppo di foodbloggers e da un’idea, buttata lì per caso, di riunire le nostre competenze culinarie per creare una rivista di cucina.
La risposta di noi tutti è arrivata subito: in poco tempo ci siamo organizzati, abbiamo proposto, cucinato e fotografato. 
Con l'entusiasmo e la voglia di fare qualcosa insieme, anche per approfondire delle amicizie virtuali che stavano nascendo, ben presto il magazine è diventato un sogno ed un progetto da realizzare e nel migliore dei modi.
Siamo 33 foodblogger, persone semplicissime, proprio come chi ci legge tutti i giorni e che dai nostri blog trae tanti spunti per la cucina. Su Open Kitchen potrete trovare tante idee inedite, ricette di famiglia, conservate gelosamente ma qui riproposte, piatti innovativi e curiosità dal mondo.
Ma Open Kithen è anche un magazine aperto a chi, come noi, ha la passione per la cucina: chi vorrà potrà inviare la propria ricetta, basta andare alle ultime pagine del magazine per leggere come fare e potrà vedere pubblicata la propria creazione.

Quindi per chi non lo avesse ancora fatto, correte a sfogliare Open Kitchen!!!!
Potete seguirci anche su facebook 

11 commenti:

  1. Complimenti, ho sfogliato la rivista è prorpio ben fatta!!
    buon we
    ciao loredana

    RispondiElimina
  2. Già fatto davvero molto bello, complimenti!!! Prossimamente invierò una mia ricetta...magari piace e la pubblicate :-))
    Un bacio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. grandiiiiiiiiiiiiiii!!! è emozionante vedere il frutto del nostro lavoro!!! :)))

    RispondiElimina
  4. E' stata una bellissima esprienza che spero continui a lungo. Un bacione, buon we

    RispondiElimina
  5. uno splendido lavoro, complimenti, ho già letto la copia, grazie ancora

    RispondiElimina
  6. Già visto: splendido, complimentoni!!!!
    Siete stati molto bravi! baci

    RispondiElimina
  7. Ciao, davvero una rivista molto ben fatta e curata, complimenti a tutte voi....siete proprio un bel gruppo!!!
    Buona domenica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...