lunedì 27 giugno 2011

Paccheri Rigati con Sugo Capperi e Olive


Buon inizio settimana!
Oggi un primo piatto velocissimo, preparato con questa meravigliosa pasta della Fabbrica della Pasta di Gragnano e condito con un sughetto pronto con capperi e olive di Cascina San Cassiano. Un ottimo connubio e una bella idea se si ha poco tempo per cucinare.
Mi scuso con voi se non riesco a passare nei Vs blog!
Come vi ho detto nel precedente post, sono senza pc e quello a cui mi sto appoggiando (non è mio e quindi lo devo elemosinare) mi da non pochi problemi, visto che utilizza solo internet explorer come browser.
Non sempre riesco a caricare le foto o a fare commenti. Inoltre, non riesco a vedere i miei lettori fissi, per cui se c'è qualcuno che si è iscritto da poco, scusatemi, appena riavrò il mio pc correrò a ricambiare la visita.
Auguro cmq a tutti voi una serena giornata!



Paccheri Rigati con Sugo Capperi e Olive
- Paccheri Rigati della Fabbrica della Pasta di Gragnano
- Sugo Pronto Capperi e Olive di Cascina San Cassiano
- sale

Cuocere in acqua salata la pasta, scolarla e trasferirla in una saltapasta.
Condire i paccheri con il sugo pronto e lasciar insaporire per alcuni minuti sul fuoco.
Servire!

23 commenti:

  1. anche se di corsa ci hai regalato un piatto speciale, buona giornata e baci!

    RispondiElimina
  2. che buoni!!! certo vedere queste cose alle 8 del mattino... mi sa che mi rimarrà fame x tutto il giorno :)

    RispondiElimina
  3. Mi piaice un sacco questo formato di pasta, ancora di più con un sughetto così saporito. Bacioni, buona settimana

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che piatto gustoso mi piace dlurp!!
    bravissima come sempre
    Buon lunedì
    Anna

    RispondiElimina
  5. ciao Natalia, bel piattino veloce ma saporito, grazie per la ricetta, buon inizio settimana anche a te a presto rosa.9

    RispondiElimina
  6. Ciao, che buon sughetto! Un primo davvero goloso!!!
    Buona settimana :)

    RispondiElimina
  7. Un primo piatto davvero delizioso!!! Un bacione e buona settimana!!!

    RispondiElimina
  8. Lo facciamo spesso anche noi questo sugo.. è chiamato alla puttanesca.. gnamm che bontà!!!! e buon lunedì ;-)

    RispondiElimina
  9. Buonissima la puttanesca, anche noi la facciamo spesso, veloce e saporita! Buona giornata ciao

    RispondiElimina
  10. mmmmmm... che fameee!
    xoxo

    RispondiElimina
  11. Che fame mi e' venuta solo a vederli quei paccheri quel sugo deve essere davvero ottimo!!!Bacioni e buona settimana!!!

    RispondiElimina
  12. Carissima Natalia, questi paccheri hanno un aspetto radioso, merito di quel sughetto che hai preparato e con cui li hai fatti sposare. Noi siamo sempre deliziati da questi piatti ricchi di sapori del sud, i nostri preferiti in assoluto, anche se viviamo nel mezzo della pianura padana, a Bologna.
    Un bacione e passa una splendida settimana
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  13. Un primo piatto delizioso....devo ancora pranzare e questo piattino mi ha messo una fame!!!! ^_^

    RispondiElimina
  14. buonissimi questi paccheri, conditi con un sughetto molto appetitoso!!!
    comlimenti e buona giornata :)

    RispondiElimina
  15. Un primo piatto molto gustoso e per lo più veloce!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  16. oh mamma...come mangerei, anzi "azzanerei" questo piatto di pasta..appetitosissimo!!!

    RispondiElimina
  17. piatto semplice ma si gran sapore :P
    brava!

    RispondiElimina
  18. Veramente invitanti questi paccheri. CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  19. Semplice ma molto gustoso, complimenti!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  20. ¡¡Que rico se ve este plato!!
    Un abrazo y buena semana.

    RispondiElimina
  21. Uno dei miei piatti preferiti, semplice, ma gustoso!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...