domenica 23 dicembre 2018

Il mio menu per Natale e Capodanno 2018


Immagine presa dal web

I giorni che precedono il Natale sono sempre molto frenetici e caotici. Le giornate sembrano volare una dietro l'altra e mi rimane davvero poco tempo da dedicare al blog! 

Quest'anno sto cercando di prendere tutto in maniera più rilassata, a dire il vero. Sto facendo le solite cose con calma, niente corse e via ai troppi pensieri su cosa fare e regalare. Meglio godersi questi giorni, l'albero, le luci e, soprattutto, la nascita di Nostro Signore. 
Preferisco pensare al Natale come a un momento di unione familiare, dove tutti sono intorno alla tavola per stare insieme in armonia e pace. 

Quest'anno non ho preparato grosse novità mangerecce, a parte i biscotti che vi ho postato nei giorni scorsi. 
Come ogni anno, oramai, faccio sempre le stesse cose: panettoni, pandori, nepitelle, morsetti, amaretti, confetture e liquori.
Tutto è già su questo blog! 
Vi lascio pertanto i miei auguri di Natale insieme a questa carrellata di idee menu per Natale e per Capodanno, poi se riesco vi posterò il dolce speciale che preparerò in questi giorni. 

Quindi non mi resta che augurare a tutti voi un Buon Natale!!!!!!!!!!!


Antipasti e stuzzichini













Primi piatti 








Secondi piatti












Contorni








Se manca il pane




Dolci

























9 commenti:

  1. C'è solo l'imbarazzo della scelta... auguri di cuore cara Natalia!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Natalia, dopo un difficile scelta, voglio augurarti buona feste!!!
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Rubo un momento alla mia frenetica giornata di preparativi culinari, per passare da te dolce amica virtuale per lasciarti i miei più affettuosi auguri per un sereno Natale colmo di gioia e di tanto buon cibo!
    Buon Natale a te e famiglia!
    Alice

    RispondiElimina
  4. quante belle idee si trovano qui da te. Auguro a te e famiglia un dolce e sereno Santo Natale. Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. Quante interessanti proposte, grazie per la condivisione!!!
    Tantissimi auguri di Buone Feste!!!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri anche a te e a tutta la famiglia. Quante belle idee sfiziose

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri e Buon Natale Natalia, un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. ma che spettacolo, quante idee meravigliose Natalia!! Tanti tanti auguri di buon anno un abbraccio <3

    RispondiElimina
  9. Wowwwwww è un ottimo menù! Tantissimi auguri per un ottimo 2019!!! :-* baci baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...